giovedì 24 luglio 2008

Cristianità e repubblica universale

Azione contro-rivoluzionaria in Irlanda...

La Contro-Rivoluzione, nemica della Repubblica Universale, non è neppure favorevole alla situazione instabile e inorganica creata dalla lacerazione della Cristianità e dalla secolarizzazione della vita internazionale nell’Evo Moderno. La sovranità piena di ogni nazione non s’oppone a che i popoli viventi nella Chiesa, formando una vasta famiglia spirituale, costituiscano, per risolvere i loro problemi sul piano internazionale, organismi profondamente impregnati di spirito cristiano e possibilmente presieduti da rappresentanti della Santa Sede. Senza negare gl’importanti servizi che in varie occasioni possano aver prestato in questo senso organismi laici, la Contro-Rivoluzione deve sempre far vedere la terribile lacuna costituita dalla loro laicità e anche mettere in guardia gli spiriti contro il pericolo che questi organismi si trasformino in un germe di Repubblica Universale. (Rivoluzione e Contro-Rivoluzione, Parte II, Cap. XI, 2)


Azione contro-rivoluzionaria in Irlanda:
strano silenzio dei mezzi di comunicazione su gravi questioni "non negoziabili".


Ecco i punti del Trattato di Lisbona - forniti dal nostro amico irlandese dott. Damian Schönborn (damian@schoenborn.at) - enigmaticamente mantenuti all’ombra e che sarebbero stati imposti a tutti gli Stati Membri dell’Unione  Europea se avesse vinto il “Si”:

Le unioni Gay e l’adozione saranno obbligatorie.Il diritto alle coppie Gay di sposarsi civilmente e di adottare bambini deve essere accettato e legalizzato da ogni Stato Membro dell’UE.

L’Aborto e l’Eutanasia dovranno essere obbligatorie in ogni Stato Membro (tranne per GB, DK e PL perché hanno negoziato una clausola di esenzione).Gli anziani possono essere estinti (anche senza il loro volere) secondo la clausola d’uguaglianza di trattamento per tutti i cittadini della UE, la quale verrebbe decisa dalla Corte Suprema della UE (Art. 16e). Così come l’aborto sarebbe stabilito come un diritto umano confermato dalla Corte Suprema della UE ed obbligatorio in tutti gli Stati Membri.

Nessun limite geografico e morale a qualsiasi ricerca (scientifica, medica e militare). La clonazione umana sarebbe dunque possibile in Irlanda a prescindere dal volere della maggioranza del popolo irlandese (Art. 163).

Le leggi sull’immigrazione annullate dalla UE.Tutti gli Stati Membri devono accettare i regolamenti uniformi sull’immigrazione e sono obbligati ad accettare l’eccedente di immigrati degli altri Stati Membri (Art. 63). L’ultimo referendum irlandese in merito verrebbe annullato.

Nessun commento:

Posta un commento