venerdì 5 settembre 2014

Wake up! A rischio la vita del Vicario di Cristo


Abu Bakr al Baghdadi,
 “Khalifa” [califfo, “Vicario” di Maometto] per lo Stato islamico, conclama:

"Questo è il mio consiglio per voi. Se lo seguirete, 
conquisterete Roma e diventerete padroni del mondo, 
per volontà di Allah"  

L'Italia è il trampolino di lancio dei mujaheddin e i continui sbarchi di immigrati servono da base per lo smistamento degli jihadisti in Occidente. Il nostro Paese, inoltre, avrebbe sottovalutato la presenza dei reduci della guerra in Bosnia, che non hanno mai smesso di trasmettere il messaggio jihadista anche dal carcere e che oggi sono a fianco dell'Isis. È quanto rivelano fonti dell'intelligence italiana. […] In particolare fonti israeliane ritengono che nel mirino dell’Isis ci sia anche Papa Francesco, il massimo esponente della religione cristiana, in quanto «portatore di false verità».



[…] La grande forza dell’Isis in Europa, però, secondo l’intelligence deriva proprio dal’interno del Vecchio Continente e da cui provengono numerosi volontari combattenti. 


[…] Alcuni europei, infatti, farebbero parte addirittura del gruppo di guardie del corpo che scortano Al-Baghdadi. L'autoproclamato califfo dello Stato islamico, stando a quanto riferito anche da fonti israeliane, nel suo più stretto entourage può vantare la presenza di convertiti occidentali, ma anche giovani di seconda generazione, nati nei Paesi europei da immigrati, e che ora hanno scelto di abbracciare il fondamentalismo islamico.

Francesca Musacchio - Il Tempo, 25/08/2014



Messaggio del Vicario di Maometto e seguace del Corano

"Coloro che possono immigrare nello stato islamico, dovrebbero farlo perché l'immigrazione nella casa dell'Islam è un dovere" ha dichiarato al-Baghdadi in un messaggio audio postato su un sito web utilizzato dal gruppo, in precedenza conosciuto come Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. "Affrettatevi oh musulmani a venire nel vostro Stato. È il vostro Stato. La Siria non appartiene  ai siriani e l'Iraq non appartiene agli iracheni. Questa terra è per i musulmani, tutti i musulmani", ha detto ancora, citato dal sito internet del giornale The Telegraph, colui che si è definito il primo califfo dell'Islam, dalla dissoluzione dell'impero Ottomano. "Questo è il mio consiglio per voi. Se lo seguirete, conquisterete Roma e diventerete padroni del mondo, per volontà di Allah", ha concluso al-Baghdadi.

La Repubblica, 02 luglio 2014



Cosa insegna il Corano a tutti i seguaci dell’Islam,
 sia fondamentalisti che ‘moderati’?

Eccone qualche versetto (“Sura”):

Hanno preso il Messia figlio di Maria, come signore all’infuori di Allah (..). I nazzareni dicono: ‘Il Messia è il figlio di Allah’. Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Allah li annienti!”. (Sura 9, 30)

“Oh voi che credete, combattete i miscredenti, che vi stanno attorno, che in voi trovino durezza”. (Sura 9, 123)

Uccidete i miscredenti ovunque li incontriate”. (Sura 2, 191) 

“Maledetti! Ovunque saranno trovati, saranno presi e massacrati”. (Sura 33, 61)

“Quando dunque incontrate in battaglia quelli che non credono, colpiteli al collo e quando li avete massacrati di colpi, stringete bene i ceppi”. (Sura 47, 4)

“Uccidete questi miscredenti ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati”. (Sura9, 5)

Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite”. (Sura 2, 216)

“Combattete coloro che non credono in Allah (…) che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo e siano soggiogati”. (Sura 9, 29)

“Combatteteli finché Allah li castighi per mano vostra, li copra di ignominia, vi dia la vittoria su di loro”. (Sura 9, 14)

“Se non vi lancerete nella lotta, [Allah] vi castigherà con doloroso castigo”. (Sura 9, 39)










Nessun commento:

Posta un commento